Speaker

Dopo ANIMANGA-Z, show con proiezione di sigle dedicate al mondo dei robottoni e RITORNO ALLE SIGLE, proiezioni di sigle comprendenti tutti gli altri generi, Jakko e Fede conducono STARDUST, trasmissione che racchiude un po' entrambi i formati precedenti e una sezione dedicata al mondo del doppiaggio che Jakko porta in giro per gli eventi con il marchio di sua invenzione, VOCI ANIMATE.

IL MIO UFO ROBOT!: La trasmissione condotta da Mac of BIOnight, nella quale ci racconta i suoi ricordi, di quando è arrivata la grande invasione dei cartoni animati giapponesi in Italia, messa in moto dal mitico Atlas Ufo Robot! Per approfondire la sua storia, le sue passioni, la sua MUSICA e esplorare il suo sito.

Gabriele e Gianni sono i CartOOnmatti, ed insieme conducono il CartOOnmatti Show, dove ripercorreranno, anno dopo anno, molte uscite storiche legate al mondo nell'animazione (cd, gadget e merchandising).

Con i nostri inviati del Sol Levante: Lin e Midori (che deve tenere anche a bada) conduceva "Regali dell’altro Mondo e Cose dell’altro Mondo" durante il quale presentava oggetti MOLTO particolari, ascoltare per capire!

Andare alla Nihon Accademy con lei è sempre un piacere. Si imparano sempre molte cose sulla cultura e la lingua giapponese, che, grazie al suo insegnamento, sembra quasi essere più semplice! Il suo sogno nel cassetto? Pilotare la naveleone nera e, di conseguenza, il Voltron! Anche se…si accontenterebbe di viaggiare sul Comet insieme al suo amatissimo Capitan Futuro! Questo non significa che non le piaccia viaggiare a bordo dell’Arcadia con CapitanB e tutti i mostriciattoli, anzi! Non scenderebbe mai!

E' la “stregatta” di PianetaB, arriva da Iskandar e ha il potere di ricordarsi quasi tutte le serie animate del mondo. Grande sostegno per il Capitano, si trasforma in Sailor Potato per difenderlo dall’assalto delle malefiche aliene. Molto dolce e tenera, come una gattina, ma non fatela arrabbiare perché diventa una vera tigre! Conduttrice di AnimEvolution, programma dedicato alle serie che ci hanno fatto sognare.

Ideatore, fondatore e conduttore di PianetaB. Dal 1994 ad oggi, lotta nell’universo per la condivisione della musica dedicata ai nostri eroi. Il Capitano è una persona riservata che non tollera falsità e soprusi, infatti chi non conosce il significato della parola "rispetto" viene frustato dalle addette alle carceri ed esiliato. Conduce i"Live" da sempre!

PianetaB WebRadio

Un Pianeta di Sigle e BGM a portata di un clik!

Current track
Title
Artist