Mac of BIOnighT presenta: IL MIO UFO ROBOT
Marted́ 11/11 e Marted́ 18/11 con replica al Sabato successivo, due appuntamenti speciali con la partecipazione di Voyager e Ivan Bersanetti. !

Una nuova programmazione si aggiunge al palinsesto di PianetaB WebRadio: IL MIO UFO ROBOT!
Trasmissione condotta da Mac of BIOnight, dove ci parlerà dei suoi ricordi, di quando è arrivata la grande invasione dei cartoni animati giapponesi in Italia, messa in moto dal mitico Atlas Ufo Robot!

Per condividere insieme a Mac questi ricordi, per viaggiare nelle memoria, per chi c'era quel 04 Aprile 1978 e per chi è arrivato un pochettino dopo, per continuare a viaggiare insieme vi aspettiamo ogni Martedì alle 22:00, con replica il Sabato alle 16:00!

Per le vostre segnalazioni, commenti, informazioni e consigli scrivete a: pianetabwebradio@. Tutte le e-mail verranno inoltrate a Mac.

Se siete iscritti a FaceBook potrete commentare, insieme a tutti gli altri ragazzi, collegandoti alla nostra pagina: Pianetab WebRadio.

Mac of BIOnighT, musicista e amante delle serie animate (specialmente quelle dei "robottoni" degli anni '70 e '80, ma anche quelli recenti come Evangelion, della fotografia, delle immagini, e dei manga).

Dal 1999 al gennaio 2011, (quando si sono sciolti), è stato metà del duo di musica stile Scuola di Berlino "BIOnighT", senza mai smettere di registrare la sua musica solista.

Cerca di evitare costrizioni musicali di qualsiasi tipo, lasciandosi libero di esplorare tutte le forme di musica con lo scopo principale (spesso l'unico) di esprimere le sue emozioni ed esperienze attraverso suoni organizzati.

Per conoscere meglio Mac. la sua storia, le sue passioni, la sua MUSICA e altro ancora cliccate sul banner (in alto) e avrete modo di esplorare il suo sito.