Volete mettervi in contatto con noi?

Semplice!
Ci sono due alternative per mettervi in contatto con noi:
La prima è quella di compilare il form che trovate qui a fianco ------->
inserite la vostra e-mail, il messaggio e, se volete, anche un allegato (disegno, karaoke, poesia, ecc..), per inviare il tutto baste cliccare su lasto "invia" ed ecco che i messaggi arriveranno direttamente a noi!

Se invece avete problemi con la configurazione del vostro pc e non riuscite ad inviare i messaggi c'è un'altra semplice soluzione:
la seconda, che è quella di scrivere una classica e-mail dalla vostra casella postale, indirizzandola a info@pianetabwebradio.

Adesso non avete più scuse: scriveteci!

Scriverci per richiedere il vostro motivo preferito del momento, che sarà trasmesso durante il "live", specificando il titolo della canzone (una a testa!) o altre specifiche in merito per riconoscere il pezzo, poichè potrebbero esserci (specialment e in originale) diversi brani con lo stesso titolo. Scriveteci anche a chi volete dedicarlo o cosa vi ricorda.
Scriverci per i nostri angoli del Sol Levante, per l'Almanacco, per dei suggerimenti o per proporre delle collaborazioni o programmi particolari.

Se siete iscritti a FaceBook potrete commentare, insieme a tutti gli altri ragazzi, collegandoti alla nostra pagina: Pianetab WebRadio e scrivendo in bacheca..


e-mail:
messaggio:
allegato: