Seguirci è semplice, ci sono diversi modi per poterlo fare.
Ci potete ascoltare con il nostro lettore pop-up, un semplice "clik" sull'immagine a destra con PianetaB munito di cuffie e si aprirà on-line il lettore.
Altro modo, molto semplice, è quello di scaricare direttamente sul vostro pc il nostro lettore, cliccando sull'immagine a destra che rappresenta proprio il lettore salverete un file in formato .rar. Da questo file dovete estrapolare il lettore al suo interno, a volte l'antivirus può interferire, poichè essendo un file .exe lo rileva come una possibile minaccia, ma state tranquilli e avvisate il vostro antivirus che siete al sicuro e pronti per ascoltarci.
Se invece avete già un vostro lettore di fiducia, scegliete tra i tanti a disposizione controllando sempre a destra le immagini che riportano i loghi dei lettori, e cliccandoci sopra PianetaB WebRadio inizierà a far parte della vostra vita!

Volete rimanere sempre aggiornati su ciò che accade a brrdo?
Bene, oltre al sito potrete potete raggiungerci su Facebook sulla nostra pagina ufficiale, mettendo "mi piace" sulla pagina potrete scrivere in bacheca e conoscere molti altri appasionati e seguire in diretta i nostri "Live", oppure venite su Twitter o altro ancora, anche qui basta un semplice clik sull'immagine del vostro social network preferito e siamo già in collegamento!
Ricordatevi che più siamo e meglio è, quindi: passateparola!!!

Volete scriverci?
Allora compilate il form dal sito, nella sezione scrivete "WebRadio" oppure inviate una classica e-mail a: pianetabwebradio@.

Vi aspettiamo a bordo!!!!

Per ascoltarci con il nostro lettore clikka sull'immagine qui a sinistra, altrimenti scegli il tuo preferito dall'elenco sopra e in automatico si aprira' il link per seguirci.

Windows Phone

La nostra APP per Android La nostra pagina YouTube!