Dopo diverse vicissitudini e qualche collaborazione esterna, eccoci arrivati al 2010 dove prende vita PianetaB WebRadio. Finalmente nuovamente in pista con una nuova forma, una WebRadio NO PROFIT, totalmente finanziata dal Capitano e dai ragazzi dello Staff che credono in questo progetto.

Il semplice fatto di essere "no profit" non significa non avere spese, perché per trasmettere ed essere in regola bisogna pagare SIAE, SCF, Server e tutte le spese legate alla webradio. Il fatto che questa cosa non venga ripetuta spesso non significa che tutto fili sempre liscio, poiché nessuno di noi naviga nell'oro, ma questo ci rende ancora più orgogliosi e fieri del nostro viaggio.

Ad oggi, oltre al Capitano, troviamo nello Staff altri ragazzi, che da semplici ascoltatori hanno deciso di affrontare questa avventura insieme: Starsha, Miaka, Ambra, 05, Baffo e Pino Pino.

A bordo di PianetaB WebRadio c'è posto per tutti, infatti chiunque lo voglia può supportarci come può e proporre anche nuove idee o se stesso per una collaborazione.

Con l'augurio di poter scrivere ancora tante pagine del nostro "Diario di bordo" vi auguriamo una buona permanenza in nostra compagnia.

Se siete iscritti a FaceBook potrete commentare, insieme a tutti gli altri ragazzi, collegandoti alla nostra pagina: Pianetab WebRadio.