L’Astronave dei Ricordi Season 4

Written by on 19 Marzo 2021

L’ASTRONAVE DEI RICORDI: SEASON 4 – Somewhere in time –

“Galassia dei Ricordi, ultima frontiera…
eccovi i nuovi viaggi dell’Astronave dei Ricordi attraverso il nostro comune passato…
la sua missione per PianetaB è diretta all’esplorazione di strani e nuovi mondi fantascientifici…
sino ad arrivare coraggiosamente là dove nessuna radio è mai giunta prima!”

Eccoci alla quarta, nuova, stagione (2021) de L’Astronave dei Ricordi”.
Dopo il successo delle scorse stagioni, e la conferma che il mondo fantascientifico non smetterà mai di farci sognare, Kappa torna con nuovi viaggi e nuove emozioni  per farci volare nell’immensità della galassia.

Torneremo insieme a solcare i mari del nostro “comune passato” fantascientifico e fantasy. Alla scoperta o riscoperta di nuovi e straordinari ricordi che hanno accompagnato tantissime nostre giornate e che ancora oggi sono più che mai vicino a noi.

La nuova stagione prenderà ufficialmente il via Lunedì 22 marzo 2021 alle ore 22.00 ed in ogni episodio, accompagnati dalla voce di Kappa e dalle musiche del ricordo che andremo ad ascoltare, ci immergeremo in un’atmosfera che ci regalerà nuove emozioni.

L’Astronave dei Ricordi non è solo un programma radiofonico, un passatempo che ci aiuta ad ascoltare bella musica, ma anche cultura ed informazione. 

Dopo avere riascoltato, in replica, tutti i viaggi delle precedenti stagioni, non ci resta che aspettare Lunedì 22 marzo alle 22.00, quando un “Countdown fantascientifico” ed il classico “tuono” annunceranno il ritorno di Kappa e di tutti i suoi, e i nostri, ricordi.

 

“La musica è intangibile, non ha sembianze, è come un sogno…”

 

 

PianetaB WebRadio
Author: PianetaB WebRadio

Un pianeta di SIGLE & BGM a portata di un click! Dal 1994 come programma Radiofonico in FM, e dal 2010 come Web Radio! La nostra missione è la "Condivisione di Emozioni in Musica".


Reader's opinions

Leave a Reply


Continue reading

PianetaB WebRadio

Un Pianeta di Sigle e BGM a portata di un clik!

Current track
Title
Artist