Starsha shows

Starsha, il nik-name arriva dalla serie animata Yamato, una delle sue serie preferite, in particolar modo questo fine personaggio.

Patrizia, alias Starsha, lavora e abita a Milano, con i suoi due attuali gatti: Sera e Rei.

A bordo è conosciuta anche come la Stregatta di PianetaB, ama alla follia i felini e il suo saluto preferito è il “kissotto sul nasino”.

Conosce PianetaB, per caso, facendo zapping sulle frequenze FM, quando CapitanB trasmetteva da Radio Ducale City Vigevano.

Appassionata di anime fin dalla tenera età, divenne un’assidua ascoltatrice, dopo aver ricevuto un saluto in diretta durante la programmazione grazie alla registrazione al sito.

Allora timidissima, grazie a PianetaB sconfisse, in parte, la timidezza e si unì alla ciurma, dopo aver conosciuto il Capitano alla Cartoomics del 2001 a Milano.

Nel 2011 inizia la conduzione del suo attuale programma: AnimEvolution, legato alla realizzazione delle serie animate, potrete leggere nel dettaglio, di cosa si tratta, nella sezione dedicata.

Il suo più grande amore è Actarus, ma non disdegna anche i 5 samurai per i quali organizza la “svestizione” in bacheca. Se poi si trova in difficoltà ecco arrivare in suo soccorso i “cicci” e il pellicciotto volante!

 

 



PianetaB WebRadio

Un Pianeta di Sigle e BGM a portata di un clik!

Current track
Title
Artist