L’Astronave dei Ricordi (Season 3)

Scheduled on

Tagged as: , ,

L’Astronave dei Ricordi (Season 3)

Kappa e L’Astronave dei Ricordi vi aspettano, con la 3a stagione (2020) ogni Lunedì alle ore 22:00 e in replica il Giovedì alle ore 16:00, per affrontare insieme nuovi viaggi, were no radio as gone before!

“PianetaB WebRadio ultima frontiera…
eccovi i viaggi dell’Astronave dei Ricordi attraverso il nostro comune passato…
la sua missione è diretta all’esplorazione di strani e nuovi mondi fantascientifici…
sino ad arrivare coraggiosamente là dove nessuna radio è mai giunta prima!”

Ci siamo… dopo un po’ di attesa stanno per ripartire i viaggi de “L’Astronave dei Ricordi”. Ripartiranno proprio da dove eravamo rimasti qualche mese fa. Una scelta coraggiosa, innovativa e un po’ fuori “dal coro” questa di dedicare, per noi che siamo una radio monotematica, un programma al mondo fantascientifico e al mondo fantastico; ma una scelta che, con gli anni, ha saputo andare di pari passo con la passione di tanti nostri ascoltatori che oggi rivivono le stesse emozioni che il nostro Kappa ogni settimana ci regala.

Insieme torneremo a solcare i mari del nostro “comune passato” fantascientifico e fantasy. Andremo nuovamente alla scoperta o riscoperta di nuovi e straordinari ricordi che hanno accompagnato tante e tante nostre giornate e che ancora oggi sono più che mai con noi.

L’Astronave dei Ricordi non è solo un programma radiofonico, un passatempo che ci aiuta ad ascoltare bella musica… no, l’Astronave dei Ricordi va vissuta, seguita parola per parola perché vuole essere anche cultura ed informazione oltre che divertimento. Perché come ci disse un’ospite tempo fa “la cultura è divertimento” e noi abbiamo fatto di questo aforisma il nostro credo.

Vi aspettiamo a bordo perché ritroveremo citazioni, autori, libri, serie tv, lungometraggi, canzoni, registi, cantanti, attori e via dicendo, ma non fateci dire di più altrimenti poi non ascoltate la trasmissione!

 


Read more

L’Astronave dei Ricordi (Season 3) crew

A bordo dell'“Astronave dei Ricordi” ci conduce alla scoperta, o alla riscoperta come ama lui stesso definire, di ricordi dal nostro comune passato fantascientifico e non, accompagnandoci meravigliosamente sino a “laddove nessuna radio è mai giunta prima”. Si è avvicinato a PianetaB proprio per la necessità di condividere queste passioni con altrettanti incredibili compagni di viaggio. Se condividete le sue passioni non potete perdetevelo.


PianetaB WebRadio

Un Pianeta di Sigle e BGM a portata di un clik!

Current track
Title
Artist