Kappa / Staff and speaker


Kappa shows

Ha studiato fra Bergamo e Milano, ha fatto il cantante e l’attore, adora la calma, la pace e la tranquillità.
Vive in provincia di Bergamo. Odia chi distrugge le città e l’inquinamento ma, soprattutto, non sopporta l’ignoranza “colta” e l’illogicità contraria al suo essere interiore in stile vulcaniano di Star Trek.
Sin da bambino chiamato da tutti Kappa, é appassionato da sempre di fantascienza e da tutte le sue espressioni artistiche.
Instancabile appassionato di robottoni e libri fantascientifici (che colleziona dilapidando fortune), di film, fumetti e ama la Musica J-POP (con tanto di tatuaggio a riprova), le Sigle e le BGM melodiche che disegnano il suo spirito calmo e riflessivo.

Durante il servizio militare al test psicologico di ammissione è stato classificato come “elemento con spiccate doti e attitudini da leader che ingloba un riflessivo misticismo interiore. È portato alla cura del particolare sino all’estremo ed è dotato di una curiosa genialità “. Purtroppo per Kappa: idoneo!

La sua opera preferita ed ispiratrice è il film “Blade Runner” (che puntualmente rivede almeno una volta al mese). Il cerchio Kappa/Blade Runner si chiude incredibilmente nel 2017 quando all’uscita del film Blade Runner 2049 il doppiaggio italiano chiama il protagonista proprio Kappa. Forse un segno del destino o casualità?!

Conduttore della rubrica “L’ASTRONAVE dei RICORDI: where no radio has gone before.  Dove nessuna Radio è giunta prima…” si consiglia caldamente agli amanti della fantascienza e non, si seguirlo.

 

 

 



PianetaB WebRadio

Un Pianeta di Sigle e BGM a portata di un clik!

Current track
Title
Artist