
Inizia la Notte di PianetaB
Begin the night
Sta per iniziare la Notte di PianetaB WebRadio, dedicata ai sognatori...
closeListeners:
Top listeners:
PianetaB WebRadio un pianeta di SIGLE & BGM a portata di un click!
Monday | 20:00 | trending_flat | 21:00 |
---|
Maho no toki desu!
I giorni della settimana si lasceranno influenzare dalle orbite dei pianeti circostanti, ad ogni pianeta corrisponde un giorno della settimana, e per ogni giorno abbiamo deciso di dedicare un’ora di musica specifica.
I generi sono molti, specialmente nel mondo dell’animazione, ma noi abbiamo deciso di dedicare maggiore attenzione al genere a cui corrisponde la serie animata, cercando di far rientrare la maggior parte delle nostre amate serie animate in questo omaggio.
Ascolteremo le sigle, sia in italiano che in originale legate al mondo della magia, dei robot, dello sport, dell’avventura, delle soap opere, dei fantasy e non tralasceremo nemmeno i Telefilm!
Ogni primo giorno della settimana, dalle ore 20:00 alle ore 21:00 coloreremo i nostri minuti con le più belle canzoni dedicate.
Lunedì – Luna – Magia ° Maho no toki desu!
Il primo giorno della settimana, governato dalla Luna vedrà protagonista le serie animate che hanno a che fare con la magia, quindi iniziate a pensare alle vostre formule magiche preferite! Scial scial scialanda…. Balalalula… Pimpulu pampulu parim pam pum!
Sta per iniziare la Notte di PianetaB WebRadio, dedicata ai sognatori...
closeIl settimo giorno della settimana, governato dal Sole, vedrà protagonista il Fantasy, la Fantascienza e tutto quello ci gira intorno!
closeIl quinto giorno della settimana, governato da Venere, vedrà protagonista le soap opere che ci hanno fatto emozionare in tutti questi anni. Correremo con Candy Candy... andremo alle feste di Maison Ikkoku... a caccia di piccoli problemi di cuore.
closeLa MUSICA fa bene alla salute, e noi teniamo MOLTO alla vostra salute, TRASMETTENDO le SIGLE & BGM più belle di SEMPRE.
PIANETAB sempre con te!