News

Grendizer U nel 2024 il Reboot della serie animata

todayAgosto 6, 2023 223 2 5

Sfondo
share close

Grendizer U

nel 2024 il Reboot della serie animata

 

Il Reboot televisivo di “UFO Rotobt Grendizer”, di Go Nagai, sarà trasmesso nel 2024 e si chiamerà “GRENDIZER U”-

Anime degli anni 70, molto amato in Italia, e trasmesso dalla RAI come Atlas Ufo Robot (conosciuto come Goldrake) il 04 Aprile 1978, una data storica per gli appassionati, vedrà una nuova veste e nuova vita.

Nel 2022 venne annunciato, in Giappone, l’inizio del “Progetto G”, e Go Nagai in un messaggio annunciava che si sarebbero riuniti i migliori membri del Giappone per creare qualcosa di straordinario, ed ecco i nuovi contenuti in merito alle sue opere.

Sicuramente uno STAFF molto importante, il direttore generale di Grendizer sarà Mitsuo Fukuda (Mobil Suite Gundam SEED), il character design di Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion), composizione e sceneggiatura di Ichiro Okochi (Mobil Suite Gundam: Mercury Witch), musiche di Kohei Tanaka (Punta al Top! Gunbuster) e lo studio d’animazione GAINA.

Tutti con grandi propositi e voglia di fare, aspetteremo di vedere il risultato il prossimo anno e speriamo di ascoltare una bella colonna sonora, come quella che nella vecchia serie animata ancora oggi ci fa emozionare, con sigle evergreen.

Nagai, che sarà coinvolto nel progetto, ha commentato: “Sarei felice se potessi simpatizzare con le persone di tutto il mondo che la gioia umana e la felicità sono le stesse anche se si trovano in paesi diversi“.

Con questa nuova animazione si spera di accontentare sia i vecchi fan della serie, sia la nuova generazione che potrà conoscere, anche se in maniera diversa, Grendizer.

Sono stare rilasciate delle immagini relative al Reboot e un Official Teaser.

Fonte principale: natalie.mu

PianetaB WebRadio
Author: PianetaB WebRadio

un pianeta di SIGLE e BGM a portata di un click!

Scritto da: PianetaB WebRadio

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%