PianetaB

Nuovo sito ON LINE

todayMaggio 20, 2023 92 2 5

Sfondo
share close

 

 Nuovo sito ON LINE!

Carissimi….

da quando siamo diventati Web Radio abbiamo avuto due tipologie di sito, la primissima nel 2010, una lavoro certosino, fatto interamente a mano e con il cuore, mantenuto per diversi anni e la seconda versione nel 2019 , più moderna, certo, fino che un attacco nemico ha deciso di abbattere le difese di protezione, e come succede alle grandi fortezze delle serie animate robotiche, il crollo delle stesse.

Proprio come spesso si è visto nelle serie animate a fine battaglia rimane in piedi ben poco e anche lo sconforto non rimane certo in un angolo, però la fiamma della passione, dopo la metabolizzazione,  prende il sopravvento e fa si che, come la Fenice, possa risorgere dalle ceneri, esattamente da li siamo ripartiti e adesso con una nuova veste più accattivante, tecnologica e adatta a noi siamo ritornati per continuare la nostra missione: portare energia positiva grazie alla condivisione delle nostre emozioni in musica, e il sito è la base per poterlo fare.

Come per il precedente c’è la possibilità di registrarsi, per potere commentare gli articoli, votare e partecipare alle iniziative, oltre che fare parte della ciurma.

Non abbiamo ancora recuperato tutto il materiale, e non sappiamo nemmeno se si riuscirà a recuperarlo, però sono state spese molte, molte ore per far si che potessimo tornare On Line con i nostri contenuti e siamo fieri di questo.

Le porte di PianetaB, come sempre, sono aperte a tutti, anche a chi volesse spendere qualche ora della proprio vita per collaborare con noi, scrivere articoli, recensioni o aiutarci a far crescere i diversi contenuti. Tutto è possibile, basta volerlo (no perditempo).

Vi auguriamo una buona visione e un buon ascolto in nostra compagnia e ricordatevi che le opportunità o le nuove esperienze, vanno prese quando ancora c’è la possibilità per farlo veramente, e non quando rimarranno solo ricordi.

 

PianetaB WebRadio
Author: PianetaB WebRadio

un pianeta di SIGLE e BGM a portata di un click!

Scritto da: PianetaB WebRadio

Rate it

Post simili

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%